NAPOLI 6 TRAVERSA VIA VILLA BISIGNANO LIBERO 3 CAPANNONI


Città
NAPOLI
Descrizione
NAPOLI 6 TRAVERSA VIA VILLA BISIGNANO LIBERO 3 CAPANNONI
Napoli 6 traversa Via Villa Bisignano libero COMPLESSO IMMOBILIARE COSTITUITO DA 3 CAPANNONI CON DESTINAZIONE ARTIGIANALE superficie lorda complessiva pari a mq. 1236.45, così composto:
a) Locali al piano terra con altezza media mt.6.95 = mq 869.60
b) Locale al piano terra con altezza mt 3.80 = mq.206.04
c) Locale soppalco con altezza mt. 3.55 = mq. 103.60
d) Terrazzo a livello del locale soppalco = mq 95.36
Il tutto per una superficie lorda complessiva pari a: superficie locali (a+b+c) = mq 1179.24 + superficie terrazzo a livello x 0.6 = mq 179.24 + (mq 95.36x0.60) = mq 1236.45.

INQUADRAMENTO URBANISTICO
L'immobile ricade urbanisticamente in Zona "B" (Agglomerati urbani di recente costruzione), sottozona "Bb" (Espansione recente).
In detta zona sono ammessi, ove compatibili con la disciplina delle trasformazioni relative ai singoli edifici, gli adeguamenti delle sedi stradali, le modificazioni dei tracciati su ferro, la realizzazione dei corridoi ecologici, nonché la formazione di slarghi, zone di sosta pedonale, parcheggi e simili. Sono ammesse le trasformazioni del sistema dei sottoservizi, nonché le operazioni connesse agli adeguamenti previsti dalle vigenti normative di settore. E' ammessa l'edificazione ai fini pubblici delle aree libere e risultanti da demolizioni, per la realizzazione di attrezzature primarie e secondarie a scala di quartiere. Sono ammessi interventi fino alla ristrutturazione edilizia a parità di volume. E' consentita anche la ristrutturazione urbanistica, previa approvazione di strumenti urbanistici esecutivi di iniziativa privata, finalizzati a riconfigurare l'insediamento. In pratica è possibile l'abbattimento e la ricostruzione del volume esistente compreso il mutamento di destinazione d'uso. La zona in cui è insediato il complesso non rientra nei perimetri delle zone sottoposte a limitazione paesaggistica o ambientale, per cui libera da interventi urbanistici come previsti dal vigente P.R.G.
MQ
Prezzo
1236
1.100.000
Foto

  

Per contatti diretti
Dr. Luigi Chiavarone
Cell. 366 499 1260
E-Mail:
drchiavarone@studiomnia.com

Compilare il seguente modulo per ottenere informazioni sull'immobile.
.
Nome*
Cognome*
E-mail*
Conferma E-mail*
Telefono*
Fax
Inserire il testo del messaggio nello spazio sottostante*